Sportmediaset: "Thiago Silva non rinnova col PSG, colpo alla Dani Alves?"

Sportmediaset: “Thiago Silva non rinnova col PSG, colpo alla Dani Alves?”


Con la testa proiettata nuovamente al campionato per preparare al meglio la sfida contro il Milan, Marotta e Paratici stanno sondando il terreno per la prossima sessione di mercato, quella invernale. Dopo il mancato arrivo di Witsel, la dirigenza bianconera si sta preparando per portare il belga alla corte di Allegri già a gennaio. Rimanendo in tema calciomercato, secondo Sportmediaset la Juventus avrebbe messo gli occhi su un centrale difensivo del PSG.

thiago silvaSi tratterebbe di Thiago Silva, difensore brasiliano ex Milan. Secondo le ultime voci provenienti anche dalla Spagna, lanciate esattamente dal Mundo Deportivo il giocatore sarebbe i rotta di collisione con la società parigina la quale non si sarebbe seduta al tavolo delle trattative per rinnovare il contratto al difensore.

Ovviamente, la concorrenza da battere sarebbe spietata visto l’interessamento anche di RealBarcellona e Milan pronto a riportarlo nella squadra dove ha mosso i primi passi nel calcio che conta. Per la Juventus, potrebbe aprirsi l’opportunità di acquistarlo a parametro zero come già successo con Dani Alves che questa estate si è svincolato dal Barcellona.

Allo stesso modo, anche Thiago Silva potrebbe decidere di sciogliere il contratto con il Paris Saint Germain con un anno di anticipo e trasferirsi dove meglio crede a costo zero. Un affare garantito, sicuro e soprattutto economico!

Michele Ranieri

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy