Pjanić torna a Lione: avversario per una sera tra dolci ricordi

Pjanić torna a Lione: avversario per una sera tra dolci ricordi


Sarà una serata speciale, quella di Miralem Pjanić. Il centrocampista bianconero torna a Lione, là dove tutto è iniziato a cambiare. Qualche mese fa, vi avevamo raccontato la storia del centrocampista bianconero (LEGGI QUI)  e i suoi anni nel club che, molto probabilmente, lo ha consacrato.

Pjanić a Lione ha subito un processo di crescita notevole, tra alti e bassi, ovviamente, ma deve molto al club che lo ha messo in mostra in Europa. Arrivato in Francia nel 2008, Mire ha giocato tre stagioni con la maglia del Lione e nell’ultima ha vissuto il suo exploit. Il suo bilancio è più che positivo: 121 presenze e 16 gol realizzati.

eva

pjanicGli anni del centrocampista bianconero a Lione sono pervasi da dolci ricordi, come il debutto in Champions nella gara contro il Barcellona terminata 1-1. Ma, stasera, Miralem torna da avversario. Allegri gli concederà la sua maglia da titolare e la sua opportunità di mettersi in mostra in quello che è stato il suo stadio. E Pjanić è pronto ad incantare di nuovo i suoi ex tifosi. 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl