Pjanić torna a Lione: avversario per una sera tra dolci ricordi

Pjanić torna a Lione: avversario per una sera tra dolci ricordi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sarà una serata speciale, quella di Miralem Pjanić. Il centrocampista bianconero torna a Lione, là dove tutto è iniziato a cambiare. Qualche mese fa, vi avevamo raccontato la storia del centrocampista bianconero (LEGGI QUI)  e i suoi anni nel club che, molto probabilmente, lo ha consacrato.

Pjanić a Lione ha subito un processo di crescita notevole, tra alti e bassi, ovviamente, ma deve molto al club che lo ha messo in mostra in Europa. Arrivato in Francia nel 2008, Mire ha giocato tre stagioni con la maglia del Lione e nell’ultima ha vissuto il suo exploit. Il suo bilancio è più che positivo: 121 presenze e 16 gol realizzati.

pjanicGli anni del centrocampista bianconero a Lione sono pervasi da dolci ricordi, come il debutto in Champions nella gara contro il Barcellona terminata 1-1. Ma, stasera, Miralem torna da avversario. Allegri gli concederà la sua maglia da titolare e la sua opportunità di mettersi in mostra in quello che è stato il suo stadio. E Pjanić è pronto ad incantare di nuovo i suoi ex tifosi. 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy