Chiellini, arrivano aggiornamenti sulle sue condizioni

Defezione dell’ultima ora di ieri, così come Pjanić, Giorgio Chiellini è stato sottoposto a degli esami strumentali, oggi. Massimiliano Allegri, parlando nel post-partita, si era detto abbastanza tranquillo: si pensava non si trattasse di qualcosa di serio.

L’esito degli esami

E, infatti, gli esami svolti al J|Medical – come si legge su juventus.com – “hanno escluso lesioni di rilievo”. Il “risentimento muscolare accusato alla regione flessoria della coscia sinistra”, quindi, non ha prodotto conseguenze di rilievo.

Chiellini aveva accusato questo problema ieri, in mattinata, durante la rifinitura. Proprio per questo motivo, è stato convocato Leonardo Bonucci. Quasi subito, però, l’infortunio è apparso lieve.

Leggi anche: 10 motivi per la 10 a Dybala

Chiellini a Lione?

Resta da vedere, però, se Chiellini sarà disponibile contro il Lione. La partita sarà importantissima, ma Allegri non vorrà rischiare il difensore – tornato già malconcio dalla Nazionale. In Francia, comunque, dovrebbe tornare in campo Bonucci.

Il comunicato, inoltre, specifica che la situazione verrà ancora monitorata. E non sono esclusi ulteriori esami, nei prossimi giorni. Nessuna preoccupazione, solo qualche cautela.

Impostazioni privacy