Pjanic: "La Juve è un club dove l'obiettivo è vincere sempre"

Pjanic: “La Juve è un club dove l’obiettivo è vincere sempre”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ai microfoni della FIFA Pjanic ha parlato sia della nuova esperienza alla Juventus sia della propria intera carriera.

Il primo periodo a Torino non è stato facile per Pjanic. Qualche problema fisico e qualche difficoltà di collocazione nello scacchiere di Allegri. Così ha commentato il bosniaco: “Il primo anno è sempre il più difficile. Devi adattarti nella squadra, non è semplice, visto che la Juve è un club dove l’obiettivo è vincere sempre. Il nostro obiettivo è ripetere i trionfi dell’anno scorso e andare avanti il più possibile nella corrente edizione della Champions League. Sono in un grandissimo club, tutto è perfetto, spero di poter aiutare la squadra a essere ancora vincente”

Un ricordo anche sui suoi primi passi nel mondo del calcio e sul suo ultimo club prima di approdare alla Juventus, la Roma: “Sono cresciuto in Lussemburgo, dove mi sono trasferito da quando avevo un anno. Sono cresciuto a pane e calcio, il mio idolo era Zidane. Sono stato fortunato a scegliere il Metz come club della mia crescita, avevo diverse opzioni ma in quel momento è stata la loro filosofia ad attrarmi. A 17 anni ho avuto l’occasione di esordire in Prima Squadra ed è stato davvero bello, poi è arrivato il Lione. La Roma? Lì ho vissuto i migliori anni della mia carriera, conosciuto davvero grandissimi tecnici. Senza dubbio Roma rimarrà nel mio cuore, ho ricordi straordinari di quei cinque anni, il club è stato fondamentale per la mia crescita. Ora sono alla Juve e mi auguro di aiutare il club a vincere ed essere utile come ero a Roma”

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy