Napoli, guaio Milik: rottura del crociato in Nazionale

Napoli, guaio Milik: rottura del crociato in Nazionale


Tegola per il Napoli: il bomber polacco Arek Milik dovrà stare ai box per molto tempo. L’attaccante, infatti, dopo uno scontro in Nazionale, durante il match contro la Danimarca, ha riportato la rottura non completa del legamento crociato anteriore.

OPERAZIONE

Milik, ora, verrà operato e dovrà stare ai box tra i 5 e i 6 mesi. A confermare la notizia è stato Jakub Kwiatowski, portavoce della Federcalcio polacca, su Twitter. Oggi Arek dovrebbe essere già operato dal professor Mariani a Villa Stuart, dove fu sottoposto a intervento anche Lorenzo Insigne. I tempi di recmilikupero sono lunghi: il Napoli perde, dunque, per gran parte della stagione, il calciatore che finora stava rendendo meglio e che stava sopperendo alla partenza di Higuain.

SOSTITUTO

Sarri, dunque, resta soltanto con Manolo Gabbiadini prima punta.
Un Gabbiadini che, di punto in bianco, viene responsabilizzato e sarà il titolare indiscusso nell’undici di Sarri. Bisogna vedere, ora, se con un solo attaccante il Napoli sarà completo, oppure se Giuntoli si tufferà nel mercato degli svincolati.

eva

IL COMUNICATO

“Arkadiusz Milik ha effettuato oggi la risonanza magnetica a Villa Stuart dal Dottor Mariani, dopo l’infortunio subìto con la Polonia. Gli esami hanno confermato la diagnosi di: rottura totale del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’attaccante azzurro si sottoporrà ad intervento chirurgico domani mattina a Villa Stuart.”

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl