La Nazionale italiana ha salutato Vinovo nel primo pomeriggio di oggi per raggiungere Skopje, in Macedonia, dove domani sera sfiderà i padroni di casa per le qualificazioni in vista di Russia 2018. Stamattina gli uomini di Ventura si sono allenati allo Juventus Training Center nel campo accanto a quello occupato dai (pochi) bianconeri agli ordini di Allegri. Giorgio Chiellini, rispetto alla giornata di ieri, ha solamente cambiato campo e maglia d’allenamento: stamattina infatti vestiva quella bianconera e non quella azzurra ed ha iniziato il suo programma di recupero dopo l’infortunio.
Riccardo Montolivo è invece ovviamente ritornato a Milano dopo il grave infortunio che lo terrà fuori dai giochi per sei mesi. Come annunciato, infine, nemmeno Graziano Pellè figura tra i convocati per la sfida alla Macedonia: gli occhi sono quindi puntati su Belotti e Immobile, probabile coppia d’attacco domani sera. L’appuntamento è fissato per le 20.45 di domani, mentre il giorno successivo gli Azzurri torneranno nei loro club di appartenenza.
Questo l’elenco dei convocati di Ventura: 
Portieri: Gianluigi Buffon (Juventus), Gianluigi Donnarumma (Milan), Mattia Perin (Genoa);
Difensori: Davide Astori (Fiorentina), Andrea Barzagli (Juventus), Leonardo Bonucci (Juventus), Angelo Obinze Ogbonna (West Ham), Alessio Romagnoli (Milan);
This post was last modified on 8 Ottobre 2016 - 19:07 19:07