Juve-Witsel, a gennaio nuovo assalto. E Matuidi resta nell'orbita bianconera

Juve-Witsel, a gennaio nuovo assalto. E Matuidi resta nell’orbita bianconera

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sembrava esssere lui l’ultimo acquisto della sessione estiva in casa Juventus, ma, proprio nell’ultimo giorno di mercato, qualcosa non è andato nel verso giusto e l’affare è saltato. Axel Witsel doveva essere la ciliegina sulla torta di un mercato con i fiocchi e, se la trattativa non si è chiusa in estate, gennaio potrebbe essere il mese decisivo.

Come riporta Tuttosport, infatti, Marotta e Paratici tenteranno un nuovo assalto nella sessione invernale. I bianconeri proveranno ad offrire un indennizzo di circa 5-6 milioni per averlo subito ed inserirlo nella lista Champions. Lo Zenit, però, farà di nuovo muro, molto probabilmente. In questo caso, il centrocampista arriverebbe a parametro zero a giugno 2017.

Matuidi-psgSempre secondo il quotidiano sportivo, la Juventus sarebbe ancora molto interessata a Blaise Matuidi. Il centrocampista del PSG resta nell’orbita bianconera, ma eventuali trattative potrebbero riprendere sempre nella prossima estate.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy