Juve-Inter continua sul mercato: nerazzurri su Lindelof

Come riportato da Sportmediaset, la sfida infinita tra Juventus e Inter si sposta e prosegue sul mercato. Stavolta oggetto della contesa è il giovaneVictor Lindelof, difensore centrale classe ’94 del Benfica.

L’IDEA NERAZZURRA – L’Inter monitora il giocatore e sarebbe intenzionata a portarlo a Milano già dalla prossima stagione per affidargli le chiavi della difesa meneghina. Gli scout nerazzurri seguono costantemente il 22enne svedese e non è da escludere che provino già a Gennaio ad allacciare i rapporti con il club portoghese.

difesa-juve

IL PIANO BIANCONERO – Dal canto suo, la Juventus guarda giustamente al futuro e Lindelof è stato già seguito attentamente da osservatori ed emissari bianconeri che hanno prodotto delle relazioni considerate più che positive sul giocatore. Il piano, in questo caso, è quello di portare il giocatore a Torino come erede della coppia Barzagli-Chiellini e come tassello portante della nuova difesa bianconera che vedrà in Bonucci, Rugani e, potenzialmente, Benatia, il futuro dei prossimi anni.

LO SCONTRO CONTINUA – Dopo il primo sfortunato incontro-scontro di campionato tra Juve e Inter, la sfida si sposta adesso sul mercato con le due società che potrebbero incrociare i guantoni dopo la trattativa per Gabigol che ha visto i nerazzurri spuntarla sui bianconeri, nonostante gli sforzi di Marotta e Paratici per portare il brasiliano a Torino. Adesso la sfida si rinnova e potrebbe avere come protagonista il giovane Lindelof, conteso ancora una volta tra Juve e Inter.

In vista di Gennaio, ma più probabilmente di Giugno, si profila una nuova sfida di mercato tra Inter e Juventus. Chi la spunterà, porterà a casa uno dei giocatori più interessanti e di prospettiva del panorama europeo. Ma prima di pensare al mercato, comunque, vi è tutta una stagione da portare a termine nel migliore dei modi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()