Martusciello: “La Juve ha grande personalità. La prestazione dei ragazzi mi è piaciuta”

Giovanni Martusciello ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine della gara tra Empoli e Juventus.

Ecco le sue parole: “Abbiamo tappato i buchi e per oltre un’ora siamo andati bene, ma dopo il gol di Dybala è crollato tutto. La Juve ha grande personalità. Dispiace per il risultato, ma la prestazione dei ragazzi mi è piacuta. Saponara l’ho lasciato in panchina perchè ho scelto la squadra adattandomi alla Juve. Avevo bisogno di un giocatore in grado di dare profondità”.

"Ci vorrebbe un libro per raccontare chi è Giovanni Martusciello"

E ancora: “Potevamo fare qualcosa in più, ma dipende da tutta la squadra in quanto abbiamo molte cose da sistemare. Ora la sosta arriva al momento giusto, dobbiamo lavorare ancora molto”.

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie