I numeri della difesa: dieci tiri subiti in sei gare. Nessuno meglio in Europa

I numeri della difesa: dieci tiri subiti in sei gare. Nessuno meglio in Europa


Nonostante gli infortuni degli ultimi giorni, la difesa bianconera è uno dei punti di forza di Massimiliano Allegri. La BBC + Buffon sono, ormai, una garanzia e i numeri lo confermano.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, contro la Juventus è difficile anche provare a fare gol. In sei gare, i bianconeri hanno subito solo dieci tiri nello specchio della porta (41 totali). Sono 1.6 le conclusioni, di media, a gara e nessuno in Europa ha fatto meglio.

bbbcNella scorsa stagione, in questo periodo i bianconeri avevano subito 58 tiri di cui 18 nello specchio della porta. Numeri importanti che confermano la solidità della retroguardia della Juventus. I gol subiti, fino ad ora, sono quattro in campionato e questa deve essere la strada sulla quale continuare.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl