Bianconeri Juventus Story, presentato oggi il docu-film sulla storia della Juve

Bianconeri Juventus Story, presentato oggi il docu-film sulla storia della Juve


Bianconeri, Juventus story è il titolo della pellicola indipendente realizzata in collaborazione con la famiglia Agnelli sulla storia della Juventus. Nel pomeriggio l’anteprima per la stampa, in serata sul Black and White Carpet è attesa tutta la Torino che conta.

PRODUZIONE D’ECCEZIONE – Realizzato da Good Films e Nexo Digital, ossia da Lapo e Ginevra Elkann con i La Villa Brothers (Marco e Mauro), il film parla del legame storico tra la famiglia Agnelli e la squadra bianconera. Storia che la Juve ha scritto a partire dal primo novembre del 1897, giorno della sua fondazione. Nacque quasi per gioco il club più glorioso del campionato italiano, riconosciuto ormai in tutto il mondo.

JUVENTUS STA AD AGNELLI – È nel 1923 che nasce poi il legame indissolubile con la famiglia Agnelli. Ad oggi è la sola squadra professionistica ad aver mantenuto la stessa proprietà per quasi un secolo. La pellicola è un vero e proprio racconto della “storia d’amore” tra la famiglia Agnelli e la Juventus. Agnelli e Juventus, a prescindere dal tifo, è da considerare un pezzo di storia dell’Italia che racconta anche di affari, industria, sport e costume.

arriva-il-docu-film-sulla-juventus-dei-registi-la-villaGRANDI STELLE PER IL CAST – Il film, con le voci narranti di Giancarlo Giannini e Murray Abraham, vede figurare grandi stelle che hanno scritto sul campo la storia della Juventus: Platini, Del Piero, Buffon, Nedved, Chiellini, Bonucci, Marchisio, Vidal, Pirlo e tanti altri grandi nomi di chi ha indossato la maglia bianconera.

eva

IN SALA SOLO 3 GIORNI – Il film sarà poi nelle sale il 10-11-12 ottobre con biglietti che sono stati messi in prevendita dalla società già a partire dal 15 luglio scorso, sarà dunque importante informarsi sulle sale che proietteranno il film e acquistare il biglietto in tempo per poter assistere alla proiezione.

Luca Tumminelli

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl