L'Italia si allenerà a Vinovo il 7 e l'8 ottobre: prove di disgelo con la FIGC?

L’Italia si allenerà a Vinovo il 7 e l’8 ottobre: prove di disgelo con la FIGC?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Storia nota che tra Juventus e FIGC non ci siano questi gran trascorsi, soprattutto dopo quanto accaduto con Calciopoli e tutto quello che ne è conseguito. Ma sembra che dopo anni di controversie, si provi ad imbastire una prova di pace. Il prossimo 6 ottobre a Torino la Nazionale di Ventura giocherà contro la Spagna allo Juventus Stadium: sarà la terza partita che gli azzurri disputeranno nello stadio della Juventus dopo Italia-Repubblica Ceca del settembre 2013 e Italia-Inghilterra del marzo 2015.

Ventura Buffon

Ebbene, la Nazionale non si limiterà a giocare nello stadio di proprietà bianconera, ma il 7 e l’8 ottobre si allenerà a Vinovo senza fare rientro a Coverciano prima di partire alla volta di Skopje in Macedonia dove l’attende il terzo match valido per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018 dopo l’esordio vittorioso contro Israele per 3 a 1.

Prove di disgelo dunque tra due società che per anni si sono fatti la guerra tra tribunali, accuse e quant’altro. Almeno sul campo.

Oscar Toson

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy