L'occasione di Hernanes: la voglia di rivincita con le chiavi del centrocampo

L’occasione di Hernanes: la voglia di rivincita con le chiavi del centrocampo


Sarà una di quelle serate che possono influenzare una stagione intera, quella di Hernanes. Il centrocampista bianconero è stato spesso al centro di numerose critiche nei mesi scorsi, soprattutto da parte dei tifosi che non gli hanno risparmiato fischi.

Negli ultimi giorni, però, qualcosa è cambiato. Dopo la prova da dimenticare contro il Sassuolo, Hernanes si è preso la rivincita nella partita contro il Cagliari. Proprio il centrocampista bianconero è stato uno dei migliori del match, prendendosi i complimenti di Allegri nel post-gara.

eva

hernanes_E, stasera, il Mister ha deciso di affidargli le chiavi del centrocampo. Un occasione da prendere al volo per dare conferma all’Hernanes visto pochi giorni fa allo Stadium. La voglia di rivalsa è forte e la serata potrebbe essere ideale: contro la Dinamo, occhi puntati sul brasiliano.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl