Verso Dinamo-Juve - Allenamento mattutino terminato, domani conferenza di Allegri

Verso Dinamo-Juve – Allenamento mattutino terminato, domani conferenza di Allegri

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Juventus si rimette subito al lavoro dopo la vittoria faticata contro il Palermo nella giornata di ieri. Esami strumenti per Asamoah e Rugani, mentre gli altri si sono allenati: defaticante per chi ieri ha giocato, allenamento atletico per chi non è stato protagonista del match in vista di Dinamo-Juve, delicatissimo match di Champions League

VIGILIA

Domani è già tempo di vigilia e, come consuetudine, di conferenza stampa: Max Allegri e un calciatore Allegri conferenza Championsparleranno ai microfoni alle 17.45, mentre l’allenatore della Dinamo Zagabria lo farà alle 13. Questa la nota del sito Juventus.com.

“La Juventus è rientrata a Torino dopo la vittoria di ieri sera al “Barbera” e oggi è subito tornata al lavoro.

Sessione mattutina al Training Center di Vinovo, che ha seguito il “classico” programma post partita, con seduta defaticante per chi è sceso in campo ieri e lavoro sul campo, prevalentemente atletico, per il resto del gruppo.

Domani è già tempo di vigilia Champions: al mattino, ore 11.30, rifinitura sempre a Vinovo, dopodichè la squadra partirà per Zagabria, dove alle 17.45 Mister Allegri e un giocatore presenteranno ai media la seconda partita dei bianconeri nel girone europeo (la conferenza stampa dei nostri avversari, invece, è in programma alle 13).”

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy