De Zerbi: "Peccato per il risultato, ma sono contento della prestazione"

De Zerbi: “Peccato per il risultato, ma sono contento della prestazione”


Roberto De Zerbi ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine della gara tra Palermo e Juventus.

Queste le sue parole: “Peccato per il risultato, ma sono contento della prestazione. I ragazzi mi hanno fatto divertire e in campo sono stati bene. C’è un confine tra il coraggio e la presunzione, il Siviglia è entrato in area della Juve 13 volte, noi dovevamo capire bene chi avevamo davanti”. 

banner_palermo_-_juveE ancora: “Serve pure umiltà, loro sono nettamente superiori e lo sapevamo già. Comunque, posso rimproverare poco ai miei giocatori, hanno fatto un’ottima gara“. 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl