Non è stata una serata facile, nemmeno per uno come Leonardo Bonucci. Non lo è mai con un’ammonizione dopo qualche minuto, e quando la squadra non gira come dovrebbe. Alla fine, però, Leo e la Juventus hanno portato a casa i 3 punti, importantissimi, in un campo come quello del Barbera che sembrava facile ma che si è rivelato ostico quanto non mai.
“BISOGNA MIGLIORARE. TESTA ALLA CHAMPIONS”
Analisi breve e concisa, quella fatta da Bonucci su Instagram, che ha postato una foto scrivendo: “Ritorniamo da Palermo con 3 punti importanti e con l’obiettivo di migliorare.
Testa alla Champions ora”. Migliorare, dunque, ma anche fare risultato: perché a Zagabria la vittoria è già fondamentale.
Una foto pubblicata da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) in data:
Luigi Fontana
Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni.
"Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".
Leggi i suoi articoli