Ululati razzisti verso Asamoah, l'Inter rischia una sanzione disciplinare

Ululati razzisti verso Asamoah, l’Inter rischia una sanzione disciplinare


Deve essere stata una serata da incorniciare per i tifosi nerazzurri, eppure, in mezzo all’entusiasmo per aver battuto la rivale storica, c’è una macchia.

Durante la gara, infatti, dalla Curva Nord, sono partiti dei buu razzisti nei confronti di Kwadwo Asamoah. L’episodio si è ripetuto per ben due volte: al 7′ e al 46′.

Generated by  IJG JPEG Library

Adesso, l’Inter rischia una sanzione disciplinare per l’accaduto. Il Giudice Sportivo analizzerà la situazione e prenderà i giusti provvedimenti.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl