Tavecchio: "Simpatizzo per l'Inter. Ora il campionato sarà più bello"

Tavecchio: “Simpatizzo per l’Inter. Ora il campionato sarà più bello”


Carlo Tavecchio ha parlato ai microfoni di Radio anch’io lo sport. Il Presidente della Federcalcio ha analizzato la gara di ieri tra Inter e Juventus che ha seguito a San Siro.

Ecco le sue parole: “Sono sempre stato un simpatizzante dell’Inter. Ora sono contento perché il campionato diventa più interessante. I nerazzurri hanno  le loro opportunità, come la Roma e il Napoli, anche se la Juventus è sempre la Juventus”.

05. Carlo Tavecchio - Influente, molto influente, purtroppo per il calcio italiano quasi sempre nel male. L'uomo sbagliato a governare il calcio italiano in un periodo storico che richiede competenza e lungimiranza.

E ancora: “La Serie A ha bisogno di grandi città. Ieri San Siro era pieno, io mi sono divertito. Avevo un appuntamento con Ventura e ci siamo trovati lì”. 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl