Zaza non incide, il lucano bersagliato dagli insulti dei tifosi del West Ham

Zaza non incide, il lucano bersagliato dagli insulti dei tifosi del West Ham


Non si conclude la crisi del West Ham di Bilic, che anche ieri ha dato vita a una prestazione molto opaca in Premier League, perdendo in casa del WBA per 4-2. Molti sono i calciatori sotto la lente di ingrandimento, soprattutto i nuovi acquisti: uno di questi è Simone Zaza, che non ha avuto un inizio felice in Premier League.

TIFOSI INFEROCITI 

Ieri l’ex Juventus è rimasto in campo soltanto per i primi 45′. Dopo il primo tempo, il suo West Ham zaza-euro-2016perdeva già 3-0 e l’allenatore ha deciso di sostituirlo. La collera dei tifosi si è acuita, dunque, e in molti già criticano l’attaccante lucano, reo di essere un flop. C’è chi, addirittura, spera che i 23 milioni di riscatto – obbligatori se Zaza raggiungerà 10 presenze – non vengano mai pagati. Forse un po’ troppo eccessive le critiche, visto che non è soltanto colpa di Simone, ma di una squadra che non gira. In questo senso parlano alcuni canali di informazione d’oltremanica, come ad esempio la BBC, che spiega come Zaza sia eccessivamente isolato e questo lo penalizzi eccessivamente. Ma, intanto, su Twitter c’è chi addirittura lo chiama “il Carlton Cole italiano”. No, non un buon inizio.

eva

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl