Verso Inter-Juve - I nerazzurri rischiano di perdere Perišić

Verso Inter-Juve – I nerazzurri rischiano di perdere Perišić


Se la Juventus ha già archiviato le fatiche europee settimanali per concentrarsi sulla sfida di domenica contro l’Inter, i nerazzurri non possono ancora farlo. La squadra di De Boer, infatti, è impegnata questa sera a San Siro per il primo match dei gironi di Europa League, contro l’Hapoel.

Nerazzurri che saranno costretti a fare il loro esordio stagionale in Europa senza Ivan Perišić, che ieri ha rimediato un affaticamento muscolare e ha saltato l’allenamento con il resto della squadra alla Pinetina. Notizia, questa, che interessa da vicino anche la Juventus perché il croato non è infatti certo di poter recuperare per la sfida di domenica. 

eva

L’infortunio non preoccupa l’Inter, ma le condizioni fisiche di Perišić verranno monitorate costantemente fino a domenica: inutile sottolineare l’importanza del giocatore croato nell’economia di squadra dei nerazzurri. Nelle prossime ore, comunque, dovrebbero essere fatti gli esami del caso e quindi potrebbe esserci il verdetto definitivo.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl