Verso Inter-Juve - I nerazzurri rischiano di perdere Perišić

Verso Inter-Juve – I nerazzurri rischiano di perdere Perišić

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Se la Juventus ha già archiviato le fatiche europee settimanali per concentrarsi sulla sfida di domenica contro l’Inter, i nerazzurri non possono ancora farlo. La squadra di De Boer, infatti, è impegnata questa sera a San Siro per il primo match dei gironi di Europa League, contro l’Hapoel.

Nerazzurri che saranno costretti a fare il loro esordio stagionale in Europa senza Ivan Perišić, che ieri ha rimediato un affaticamento muscolare e ha saltato l’allenamento con il resto della squadra alla Pinetina. Notizia, questa, che interessa da vicino anche la Juventus perché il croato non è infatti certo di poter recuperare per la sfida di domenica. 

L’infortunio non preoccupa l’Inter, ma le condizioni fisiche di Perišić verranno monitorate costantemente fino a domenica: inutile sottolineare l’importanza del giocatore croato nell’economia di squadra dei nerazzurri. Nelle prossime ore, comunque, dovrebbero essere fatti gli esami del caso e quindi potrebbe esserci il verdetto definitivo.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy