Juve-Siviglia, parla N'Zonzi: "Ci vendicheremo per lo scorso anno"

Juve-Siviglia, parla N’Zonzi: “Ci vendicheremo per lo scorso anno”


Si accendono gli animi in vista di Juventus-Siviglia. Il centrocampista del club spagnolo, Steven N’Zonzi, è carico per la sfida allo Stadium, e si prepara alla rivincita contro i bianconeri. Ecco le sue parole riportate da “AS”.

PROTAGONISTA – “L’anno scorso ho giocato entrambe le gare contro la Juve, oggi la storia sarà diversa. Vogliamo fare una partita molto simile a quella del Sanchez Pizjuan”.

VENDETTA – “Questa sarà una specie di rivincita della gara dello scorso anno a Torino. Quest’anno ho iniziato bene la stagione e mi trovo molto meglio rispetto a quella passata”.

steven_nzonzi_celebrates_after_scoring_the_second_goal_for_stoke_177140

Queste le parole del calciatore francese, che sembra determinato e pronto a dare del filo da torcere alla Signora. Manca sempre meno alla sfida: la tensione è già alta.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl