Concorrenza folta per Matteo Darmian, terzino destro in forza allo United che, tuttavia, non rientra nei piani tattici di José Mourinho e sarebbe, quindi, alla ricerca di una nuova sistemazione.
LONDON CALLING – Secondo le indiscrezioni raccolte dal Daily Star, sul giocatore sarebbe piombato il Chelsea di Antonio Conte che vorrebbe provare a portare l’ex granata a Londra già a Gennaio. Conte è un grande estimatore di Darmian e sarebbe ben lieto di accoglierlo nel suo Chelsea.
E LA JUVE? – Non è un mistero che sul giocatore vi sia anche la Juventus, fortemente interessata soprattutto, come detto, se Lichtsteiner dovesse decidere di cambiare aria. In quel caso, i bianconeri tornerebbero a trattare con lo United per chiedere il cartellino del giocatore. Chiaramente, senza cessione dell’elvetico è difficile ipotizzare che la Juventus prenda l’ennesimo terzino di fascia, vista la contemporanea presenza in rosa di Dani Alves, Lichtsteiner e Cuadrado.
Al momento i bianconeri non necessitano di ulteriori rinforzi sulla destra, ma da qui a gennaio potrebbero esservi dei cambiamenti importanti nelle strategie di mercato di Madama, ancor di più in riferimento alla prossima sessione estiva di mercato.

I commenti sono chiusi.