Ado Den Haag campioni di cuore. Ecco il bellissimo gesto dei gialloverdi

Ado Den Haag campioni di cuore. Ecco il bellissimo gesto dei gialloverdi


Si gioca Feyenoord – Ado Den Haag, gara valevole per la x giornata dell’Eredivise e le due fazioni si incontrano a viso aperto. Sugli spalti la gara è sentita e i tifosi non mancano di supportare i giocatori in campo, quando ad un certo punto avviene l’imprevisto, qualcosa di assolutamente incredibile.

den-haag-cuddly-toys

LANCIO DI OGGETTI – Dal settore riservato ai tifosi ospiti dell’ Ado Den Haag parte un incredibile lancio di oggetti verso il sottostante settore occupato dai tifosi della squadra di casa, ma stavolta si tratta di qualcosa di diverso e sorprendente. Si perché se solitamente i tifosi del Den Haag sono riconosciuti per essere decisamente duri, con scontri che li vedono spesso protagonisti, in questa occasione i supporters gialloverdi hanno dato prova di grande cuore e sensibilità. Lancio di oggetti dicevamo, sì, solo che questa volta si tratta di peluches.

eva

ANCHE I DURI HANNO UN CUORE – Esatto, peluches: niente fumogeni, niente bombe carta, niente seggiolini o altre cose che farebbero vergognare dell’inciviltà di certi tifosi, semplici peluches. Il tutto nell’ambito di un’iniziativa solidale nei confronti dei bambini malati di un ospedale di Rotterdam che occupavano il settore sottostante e che hanno, quindi, ricevuto i peluches donati loro dai tifosi ospiti. Ecco il video di quanto accaduto.

Per la cronaca, la gara si chiuderà 3-1 per i padroni di casa, ma i tifosi del Den Haag hanno comunque fatto parlare, stavolta in modo estremamente positivo. Ogni tanto è bello vedere che al Calcio non si accompagnano solo polemiche e incidenti, ma che i tifosi possono essere una parte integrante, costruttiva e positiva di questo mondo.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl