Di Francesco: "Berardi e Defrel out. Juventus corazzata, ma vogliamo fare grandi cose"

Di Francesco: “Berardi e Defrel out. Juventus corazzata, ma vogliamo fare grandi cose”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Alla vigilia della gara dello Juventus Stadium, Eusebio Di Francesco ha parlato del match tra Juventus e Sassuolo nella consueta conferenza stampa pre-partita. Molti i temi toccati dall’attuale tecnico dei neroverdi, partendo dagli infortunati importanti fino a parlare anche della partita persa a tavolino contro il Pescara.

PESCARA

“La partita contro il Pescara ha creato dei malumori. Abbiamo sofferto, abbiamo vinto ma ci è stata annullata la vittoria. Faccio fatica a vedere la classifica”Di-Francesco

INFORTUNATI

“Missiroli è a disposizione, potrebbe giocare dall’inizio ma siamo consapevoli del fatto che non gioca da tempo. Berardi, invece, non è a disposizione, così come Defrel. “

LA PARTITA

“La Juventus è una corazzata, però noi andiamo sempre in campo per fare grandi cose e abbiamo l’occasione giusta per farlo. Siamo in buona forma, dobbiamo affrontare la partita nel modo giusto, sapendo chi abbiamo di fronte. Differenze tra Pogba e Pjanic? Sono molto diversi: l’uno è devastante fisicamente, l’altro ha grande facilità di gestione di palla, essendo magari meno incisivo in zona gol per la posizione che occupa.”

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy