Di Francesco: "Berardi e Defrel out. Juventus corazzata, ma vogliamo fare grandi cose"

Di Francesco: “Berardi e Defrel out. Juventus corazzata, ma vogliamo fare grandi cose”


Alla vigilia della gara dello Juventus Stadium, Eusebio Di Francesco ha parlato del match tra Juventus e Sassuolo nella consueta conferenza stampa pre-partita. Molti i temi toccati dall’attuale tecnico dei neroverdi, partendo dagli infortunati importanti fino a parlare anche della partita persa a tavolino contro il Pescara.

PESCARA

“La partita contro il Pescara ha creato dei malumori. Abbiamo sofferto, abbiamo vinto ma ci è stata annullata la vittoria. Faccio fatica a vedere la classifica”Di-Francesco

INFORTUNATI

“Missiroli è a disposizione, potrebbe giocare dall’inizio ma siamo consapevoli del fatto che non gioca da tempo. Berardi, invece, non è a disposizione, così come Defrel. “

eva

LA PARTITA

“La Juventus è una corazzata, però noi andiamo sempre in campo per fare grandi cose e abbiamo l’occasione giusta per farlo. Siamo in buona forma, dobbiamo affrontare la partita nel modo giusto, sapendo chi abbiamo di fronte. Differenze tra Pogba e Pjanic? Sono molto diversi: l’uno è devastante fisicamente, l’altro ha grande facilità di gestione di palla, essendo magari meno incisivo in zona gol per la posizione che occupa.”

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl