La Juve fa gli auguri allo Stadium per i suoi cinque anni

La Juve fa gli auguri allo Stadium per i suoi cinque anni


Cinque anni fa, l’8 settembre del 2011, apriva per la prima volta le sue porte lo “Juventus Stadium“. Un lustro di gioie, vittorie e soddisfazioni per tutto l’ambiente bianconero, ambiente che è pronto ad accogliere ancora tante vittorie in quello che è un vero e proprio gioiello tra gli impianti sportivi italiani.

Juventus StadiumLa Juventus, tramite il suo sito ufficiale, augura un buon compleanno alla sua casa con questo messaggio:

«Signori, benvenuti a casa!». Con questa frase il nostro Presidente Andrea Agnelli accoglieva, esattamente 5 anni fa, il popolo bianconero che scopriva per la prima volta il meraviglioso Juventus Stadium. Era una di quelle sere, quell’8 settembre 2011, nelle quali non sapevi perché, ma percepivi chequalcosa di grande era nell’aria. Ciò che i tifosi della Juventus non potevano ancora sapere è quanto grande sarebbe stato quel “qualcosa” nell’aria. Stava iniziando un’epopea storica, stava per iniziare il secondo quinquennio bianconero. Un quinquennio, quello da #Hi5tory, che non può che essere inscindibilmente legato alla casa della Juventus, in cui così tanto di questo cammino incredibile è stato percorso. Gol, emozioni, campioni che, numerosissimi, hanno regalato emozioni infinite, fatto esplodere le splendide tribune dello Stadium. E poi l’Europa, le grandi notti internazionali, le sfide contro avversari classici, come il Real o il Borussia Dortmund, e poi i derby, quei due consecutivi vinti in piena zona cesarini. E potremmo andare avanti con il film dei ricordi, ma ciò che maggiormente conta è una costante: il calore di uno stadio mai silente, sempre ribollente di passione, e spesso tutto esaurito. Lo Juventus Stadium è casa, è un simbolo per il popolo della Juve, è un luogo dove in soli cinque anni sono stati fissati talmente tanti episodi da ricordare che basterebbero a scriverne un libro. E il bello di questo libro è che, da parte di tutti noi, c’è voglia e volontà di scriverne un ennesimo, fantastico capitolo. Buon compleanno, Juventus Stadium! “.

eva

Un messaggio importante, per un luogo importante. Buon anniversario Juventus Stadium!

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl