Hernanes-Genoa, possibile contatto a gennaio

Hernanes-Genoa, possibile contatto a gennaio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Era praticamente quasi fatta per l’addio/arrivederci di Anderson Hernanes alla Juventus, ma all’ultimo istante è saltato tutto. A confermarlo, in un’intervista a “Il Secolo XIX” è Enrico Preziosi, presidente del Genoa.

GIA’ FIRMATO – “Hernanes aveva già firmato il contratto con noi. Era tutto legato all’arrivo di Witsel alla Juventus. Volevamo chiudere il bellezza ma purtroppo non è andata a buon fine. A gennaio ci si potrebbe ripensare, mai dire mai”. Queste le parole del patron rossoblu, il quale ammette che la buona riuscita dell’operazione è legata soltanto all’affare relativo ad Axel Witsel. Con il belga saltato all’ultimo secondo, la Juve non ha potuto dire di no al brasiliano, necessario per fare quantità a centrocampo.

witsel-sadIl mercato invernale sarà dunque una doppia occasione, sia per il numero 11 bianconero sia per la Signora: con Witsel che potrebbe arrivare con un minimo sforzo ed Hernanes già pronto ad iniziare una nuova avventura con la maglia del Genoa.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy