Attenta Juve: il Milan vuole Berardi a gennaio

Attenta Juve: il Milan vuole Berardi a gennaio


Forte dei nuovi investimenti provenienti dalla cordata cinese che ha appena rilevato il club, il Milan starebbe studiando le prossime manovre di mercato per migliorare, già a gennaio, la rosa a disposizione di Montella. Uno dei possibili obittivi di mercato dei rossoneri è un giocatore già da tempo in orbita della Juventus: si tratta di Domenico Berardi, attaccante classe 1994 attualmente al Sassuolo.

85 MILIONI DI BUONE RAGIONI – Come detto, il club di Via Turati avrà a disposizione un capitale di 85 milioni che verrà versato nelle casse rossonere come seconda parte dell’acconto per l’acquisizione del club. Soldi che verranno, non interamente, dirottati sul mercato per completare la rosa.

berardi

CAMBIO IN CORSA – Quello che, tuttavia, non convincerebbe Berardi e che potrebbe quindi ostacolare i piani del Milan, è un cambio di maglia nel corso della stagione. L’attaccante neroverde è concentrato sul Sassuolo e vuole dare tutto per migliorare quanto fatto lo scorso anno e fare il meglio possibile in Europa League.

eva

E LA JUVE? – In tutto questo i bianconeri osservano, forse un po’ preoccupati, l’evoluzione della situazione. Non è un mistero che Marotta punti molto sul ragazzo, tanto da aver tentato già in estate di portarlo a Torino, salvo poi incontrare qualche dubbio del giocatore stesso, non convintissimo di andare alla Juve e rischiare di fare tanta panchina. Ovviamente al momento non si tratta di una preoccupazione reale, in quanto i bianconeri sono forti dei buonissimi rapporti con il Sassuolo e dei contatti già allacciati con l’entourage di Berardi.

Certo, da qui a dirsi completamente sicuri, ce ne passa, poichè il mercato è imprevedibile e non si sa mai come si possa evolvere una trattativa del genere. La Juventus per ora osserva, fortemente interessata, consapevole che perdere un giocatore come Berardi a beneficio di una rivale come il Milan sarebbe un grave errore che i dirigenti bianconeri non vogliono e non possono correre il rischio di commettere.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl