Renzi: "Hollande mi ha ringraziato per il gesto di Buffon. Siamo orgogliosi di lui"

Renzi: “Hollande mi ha ringraziato per il gesto di Buffon. Siamo orgogliosi di lui”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Non è passato di certo inosservato il gesto di Gianluigi Buffon durante l’amichevole tra Italia e Francia. Il Capitano azzuro ha stoppato i fischi alla Marsigliese, ricevendo molti elogi per il bel gesto. 

Queste le parole del premier italiano nella sua Enews: “A margine dell’incontro di oggi Francois Hollande mi ha ringraziato per il gesto di Gigi Buffon di interrompere i fischi alla Marsigliese e chiamare un grande applauso di tutto lo stadio di Bari. Gli sportivi possono fare molto in termini di messaggi educativi: capitan Buffon lo ha dimostrato. E credo che tutta l’Italia sia stata orgogliosa di lui. Abbiamo valori che sono molto più grandi dell’inciviltà di chi sa solo fischiare”. 

gianluigi-buffon-italy-spain-international-friendly-24032016_kcthnfpze2ib1g6a1cd65kct1E gli attestati di stima non finiscono qui. Prima Hollande, poi Renzi. Gigi, Capitano vero. 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy