Renzi: "Hollande mi ha ringraziato per il gesto di Buffon. Siamo orgogliosi di lui"

Renzi: “Hollande mi ha ringraziato per il gesto di Buffon. Siamo orgogliosi di lui”


Non è passato di certo inosservato il gesto di Gianluigi Buffon durante l’amichevole tra Italia e Francia. Il Capitano azzuro ha stoppato i fischi alla Marsigliese, ricevendo molti elogi per il bel gesto. 

Queste le parole del premier italiano nella sua Enews: “A margine dell’incontro di oggi Francois Hollande mi ha ringraziato per il gesto di Gigi Buffon di interrompere i fischi alla Marsigliese e chiamare un grande applauso di tutto lo stadio di Bari. Gli sportivi possono fare molto in termini di messaggi educativi: capitan Buffon lo ha dimostrato. E credo che tutta l’Italia sia stata orgogliosa di lui. Abbiamo valori che sono molto più grandi dell’inciviltà di chi sa solo fischiare”. 

eva

gianluigi-buffon-italy-spain-international-friendly-24032016_kcthnfpze2ib1g6a1cd65kct1E gli attestati di stima non finiscono qui. Prima Hollande, poi Renzi. Gigi, Capitano vero. 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl