Dopo la BBC, alla Juve arriva l'HD

Dopo la BBC, alla Juve arriva l’HD

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

No, no siamo impazziti e non stiamo parlando nè di emittenti televisive nè di standard di trasmissione.

BBC e HD – Mentre è a tutti nota la sigla BBC, acronimo della retroguardia bianconera composta da Barzagli, Bonucci, Chiellini, (ai quali aggiungere l’altra B di Buffon!) suonerà nuova l’adozione dell’HD per la Vecchia Signora.

La "BBC" - Barzagli, Bonucci,ChielliniGIOCO DI PAROLE – Il gioco di parole, in parallelo con le tecnologie televisive, è presto servito se parliamo del bianco e del nero delle maglie juventine con lo standard ad alta definizione in dotazione alle tv più moderne. Ecco, a coniugare questi due aspetti ci pensa la nuova coppia d’attacco della Juventus: Higuain-Dybala. Il tandem argentino sembrerebbe essere finalmente pronto ad esordire in campionato e Allegri starebbe pensando di schierare la coppia albiceleste già sabato prossimo contro il Sassuolo.

SOSTA PROPEDEUTICA – La sosta per gli impegni delle nazionali sembrerebbe aver giocato in particolar modo ad Higuain che è rimasto a Torino per quello che possiamo definire un supplemento di preparazione e per assimilare al meglio i nuovi schemi tattici.

Una delle coppie d’attacco potenzialmente più devastanti in Europa è finalmente pronta per esordire in campionato e i tifosi bianconeri non vedono l’ora di vedere all’opera il Pipita in concerto con la Joya, sperando che entrambi possano replicare i numeri straordinari fatti registrare lo scorso anno.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy