Hamsik lancia la sfida: "Sarà interessante con Higuain e la Juve"

Hamsik lancia la sfida: “Sarà interessante con Higuain e la Juve”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il capitano del Napoli Marek Hamsik ha parlato dal ritiro della Slovacchia ai microfoni di Sport24.

Ha voluto chiarire la sua situazione contrattuale e la sua volontà di non cambiare città: “La mia priorità è sempre stata Napoli, aspettavo solo l’esito dei colloqui col club e rapidamente abbiamo trovato una soluzione. C’era qualche problema, ma ora sono felice di avere un nuovo contratto e di poter proseguire la mia carriera ancora in azzurro. Durante ogni finestra di calciomercato ci sono tante voci su di me, ci sono abituato. Ora penso solo al Napoli. E’ tra i 15 migliori club al mondo, siamo cresciuti insieme e forse la gioia più bella ci attende ancora. Uno scudetto, o un successo in Europa“.

Un commento non può non andare alla perdita del miglior giocatore che il Napoli aveva in rosa: “L’addio di Higuain? La delusione dei tifosi è comprensibile, sono appassionati ed è giusto che esprimano le loro emozioni. Sarà interessante la sfida con lui e la Juve

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy