
7. #POGBACK - Tra tweet, foto e poche parole, è stato il centro dell'estate bianconera. Paul Pogba resta, Paul Pogba va? Alla fine, ha vinto la logica del denaro e ha perso tutto il resto. Niente dream team, Paul ha scelto lo United: il 2017 gli dirà se è stata la scelta giusta. Rimarrà comunque nella storia: è l'affare più caro di sempre. (Cina permettendo).
Paul Pogba parla della sua seconda avventura in casa Manchester United e sembra aver già dimenticato gli anni trascorsi a Torino. Dopo essere stato “scartato” dai Red Devils, il francese ha conosciuto le luci della ribalta grazie alla Juventus che lo ha lanciato sul palcoscenico del calcio mondiale, ma un’offerta faraonica è riuscita a riportarlo in Inghilterra, nonostante l’impossibilità di giocare la Champions. L’ex bianconero ha dimostrato ancora una volta, attraverso le sue parole, la sua voglia di vittorie e di essere il numero uno. La domanda sorge quindi spontanea: se fosse rimasto per un altro anno, avrebbe avuto la concreta possibilità di vincere qualcosa di più importante, con tutto il rispetto per questo campionato, della Premier?
LE DICHIARAZIONI – “Sono tornato perché ho voluto farlo e perché lo United ha dimostrato di rivolermi fortemente. Abbiamo una buona squadra che vuole vincere la Premier League di nuovo e un grande manager, i migliori giocatori e una nuova squadra. La mia ambizione è sempre quella di essere il numero uno, la cosa migliore è vincere il campionato ed è questo l’obiettivo di tutti. Questo è ciò che vogliamo fare e vogliamo tornare in Champions League, perché è lì che apparteniamo” così il francese al Manchester Evening News.
This post was last modified on 3 Settembre 2016 - 11:13 11:13