Lemina: "Ho avuto offerte, ma mi interessa solo la Juve"

Lemina: “Ho avuto offerte, ma mi interessa solo la Juve”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’arrivo sfumato di Axel Witsel, porterà verosimilmente Mario Lemina ad avere molto minutaggio in questa stagione. Il centrocampista gabonese è stato condizionato lo scorso anno da qualche infortunio di troppo, ma, nonostante questo, le sue qualità tecniche e fisiche sono subito balzate sotto gli occhi di tutti. Compresa la dirigenza juventina che ha infatti acquistato a titolo definitivo il gabonese dall’Olympique Marsiglia e ha rifiutato nel corso dell’estate svariate offerte provenienti da tutta Europa. A confermare le varie proposte ricevute è stato lo stesso Lemina al portale francese “Le10sport“.

leminaSULLE POSSIBILI PROPOSTE RICEVUTE DALL’ARSENAL – “Dovete chiedere alla Juventus. Confermo di aver ricevuto diverse proposte”.

LEMINA HA LE IDEE CHIARISSIME – “L’unica cosa che mi interessa è la Juventus. Mi hanno offerto un progetto importante, dove posso recitare una parte da protagonista. Sono grato alla Juve, hanno creduto e investito su di me facendomi crescere”.

Queste le parole del centrocampista gabonese: ora non resta che ripagare sul campo la fiducia datagli dalla Vecchia Signora.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy