Verso Lazio-Juventus – Dubbio Pjanić-Lemina davanti la difesa, affaticamento muscolare per Higuain

ORE 13:55, INDICAZIONI DI ALLEGRI – Ha terminato poco fa di parlare da Vinovo Allegri, dove ha dato importanti indicazioni in vista di domani. Zaza, Marrone e Bonucci (motivi personali ndr.) non sono convocati. Higuain ha avuto un piccolo affaticamento muscolare e Madnzukic affiancherà Dybala in attacco. Unico dubbio sembra essere chi piazzare davanti la difesa, uno tra Pjanic e Lemina. QUI le parole del tecnico.

ORE 10:45, ALLE 13:30 PARLA ALLEGRI – Alla vigilia del match contro la Lazio all’Olimpico in programma alle 18, l’allenatore bianconero Massimiliano Allegri parlerà alle ore 13:30 da Vinovo nella classica conferenza stampa prima di partire per Roma con la squadra.

marotta.allegri.

POCHI DUBBI – In mattinata è in programma l’ultimo allenamento prima della partenza, dove Allegri valuterà i suoi e i giocatori da poter utilizzare. Confermato il 3-5-2, il terzetto difensivo sarà ancora composto dalla BBC, con Benatia pronto a fare il suo esordio a partita in corso.

In mezzo al campo ha recuperato Pjanić e prenderà posto in mezzo a Khedira e Asamoah. L’unico dubbio riguarda la scelta degli esterni: al momento Lichtsteiner ed Alex Sandro sono favoriti su Dani Alves ed Evra. In avanti al fianco di Dybala dovrebbe esordire dal primo minuto Higuaín.

 

Oscar Toson

 

Impostazioni privacy