Marotta a Premium: “Girone favorevole, qualificazione va conquistata sul campo”

Il DS della Juventus Giuseppe Marotta ha commentato il sorteggio di Champions dei bianconeri e ha fatto un punto circa l’attuale situazione di mercato della squadra bianconera.

SORTEGGIO – “Girone favorevole, ma la qualificazione va conquistata sul campo, dobbiamo dimostrare di poter vincere questo girone”. Sollecitato a rispondere sull’andamento della Juve in Champions League, Marotta ha dichiarato “Ci sentiamo pronti per affrontare un cammino impegnativo che può regalarci soddisfazioni, vogliamo puntare in alto e ci siamo rinforzati per questo. In Champions servono però anche condizioni e circostanze favorevoli, non è come in campionato”. Cauto ottimismo quello del dirigente che, nonostante un buon girone, mantiene i piedi per terra e frena i possibili, facili, entusiasmi: “Gli avversari possono essere inferiori sulla carta, ma il Siviglia vince spesso l’Europa League, il Lione e la Dinamo sono squadre insidiose.”

cuadrado-derby

MERCATO – Sul mercato, date le voci che danno per certo l’arrivo di Matuidi a Torino, ha detto: “Siamo alla ricerca di un centrocampista e Matuidi è un profilo che ci interessa molto, abbiamo parlato con il Paris Saint Germain, ma ancora non siamo giunti a nulla di concreto, speriamo di definire nei prossimi giorni”, nonostante queste parole, l’impressione è che l’affare si farà. Marotta che ha anche parlato della situazione Cuadrado:”Vorremmo averlo anche in questa stagione, ha dimostrati di avere qualità e voglia di tornare con noi. Per ora è un giocatore del Chelsea che non è favorevole ad un suo trasferimento, vedremo”. Infine capitolo uscite, su Zaza:”Zaza al West Ham? La trattativa è in corso, ci stiamo scambiando delle mail: credo ci siano le condizioni per chiudere nei prossimi giorni”.

Impostazioni privacy