Premium Sport: “Lucci a Londra per Cuadrado alla Juve”

Juan Guillermo Cuadrado ha deciso: vuole la Juve. I Blues dovranno, con ogni probabilità, farsene una ragione. Ecco perché i bianconeri stanno cercando di chiudere la trattativa, riportando a Torino il colombiano prima della chiusura del mercato estivo. Secondo quanto riportato da Premium Sport, le prossime saranno le ore decisive per il ritorno del centrocampista in Italia.

LA SITUAZIONE – Come vi abbiamo già raccontato, la trattativa che doveva concludersi con un prestito oneroso si è complicata col passar del tempo. Il Chelsea non gradirebbe un ulteriore prestito del giocatore, optando invece per una soluzione definitiva. L’unico modo per sbloccare la trattativa sarebbe quello di aggiungere l’obbligo di riscatto al prestito, in maniera tale da dividere, una volta per tutte, le strade dell’ex Fiorentina e quelle del club londinese. Al ritorno di Cuadrado alla Juventus sta lavorando il suo agente Alessandro Lucci, il quale si troverebbe a Londra proprio per convincere definitivamente gli inglesi ad un ulteriore incontro tra le parti. La volontà del giocatore è chiara, quella della Juventus e del Chelsea pure: adesso bisognerà trovare un punto d’incontro.

SFORZO ECONOMICO – A propiziare il possibile “sforzo” monetario della Signora potrebbe esserci anche l’incasso dovuto all’eliminazione dalla Champions della Roma, con parte dei 27,5 milioni incassati che potrebbero essere reinvestiti nell’acquisto (nel caso si arrivi al prestito con obbligo di riscatto) del colombiano la prossima stagione. Ecco perché, nonostante l’improvviso impuntarsi del Chelsea, la trattativa per il ritorno di Cuadrado sembra tutt’altro che destinata ad arenarsi.

cuadrado-derby

L’amore per la Juve del giocatore sarà comunque decisivo: il matrimonio tra Madama e il suo “ex cavaliere” s’ha da fare.

Impostazioni privacy