TMW: se parte Zaza, Juve su Keita

Come appena riportato da Tuttomercatoweb.com, la rottura tra LazioKeita Baldé Diao sarebbe ormai netta ed insanabile, tanto che la società laziale e l’attaccante senegalese sarebbero prossimi a dirsi addio.

GUERRA DI CARTA – Dopo la guerra di comunicati tra il club e l’entourage del giocatore, la Lazio sarebbe alla ricerca di acquirenti e la Juventus starebbe pensando di chiedere il giocatore a Lotito in caso partisse Simone Zaza.

zaza-juve-2016

SE PARTE ZAZA.. – L’ex Sassuolo è seguito fortemente da Wolfsburg, tornato prepotentemente alla carica per l’attaccante bianconero, e da Southampton e potrebbe lasciare Torino nei prossimi giorni per giocare con maggior continuità.

RIPIEGO? – I bianconeri starebbero valutando la virata sul giocatore laziale date le chiare difficoltà di arrivare a Gabigol, 19enne attaccante brasiliano del Santos, su cui vi è la forte concorrenza dell’Inter.

Juve-Keita è, quindi, un affare possibile,  ma solo nelle ultime ore di mercato, quando i bianconeri probabilmente proveranno a chiudere una o due operazioni assolutamente low cost per puntellare la rosa. Probabile che Marotta punti tutto sul prestito secco con opzione per l’acquisto del giocatore al termine della stagione.
Si attendono comunque delle novità nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy