Mandžukić ha le idee chiare: resta alla Juventus. No all’offerta dell’Arsenal

Mario Mandžukić sembra non avere dubbi sul suo futuro, un futuro che sarà a tinte bianconere.
Il giocatore croato, in ultimo accostato al Chelsea di Antonio Conte, pronto ad offrire 30 milioni alla Juventus per arrivare al suo ariete, sembrerebbe aver fugato ogni voce di mercato e confermato la sua ferrea volontà di rimanere a Torino.

CONCORRENZA – L’arrivo di Higuain avrebbe potuto destabilizzare e creare i presupposti per valutare una nuova avventura, cosa che invece non è successa, con l’ex Atletico Madrid convinto di restare a Torino a giocarsi le sue chance e puntare con decisione alla Champions.

Wenger

ATTACCO GUNNERS – Ma occhio all’Arsenal di Arsène Wenger che sarebbe fortemente interessato al giocatore. Il club di Londra, autore di un mercato in chiaroscuro finora, è alla ricerca di una punta di spessore e di esperienza, soprattutto dopo il deciso rifiuto ricevuto da parte del Lione per Lacazette.

CONVINZIONE – Nonostante l’interessamento di diversi club, tuttavia, il croato è sembrato convinto di poter trovare spazio in questa Juventus. E come dargli torto: la stagione sarà lunga e Mandžukić è una risorsa da tenere cara, soprattutto per la sua capacità di lottare e fare a sportellate che potrà sicuramente tornare molto utile nelle partite più ostiche, quelle che fatichi a sbloccare e in cui è necessario tanto lavoro sporco.

Il croato non ha mai avuto paura di sporcarsi le mani, qualità molto apprezzata nell’ambiente bianconero ed è per questo che, a meno di clamorose novità, Mandžukić e la Juventus proseguiranno insieme almeno per un altro anno ancora, sperando che il loro cammino prosegua a braccetto verso la coppa dalle grandi orecchie.

Impostazioni privacy