Mercato, l’ex bianconero Pepe va a Pescara

Nuova avventura per Simone Pepe, che dopo anni di trionfi in bianconero e una buona stagione con il Chievo, giocherà la prossima stagione con il Pescara di Massimo Oddo. L’ex numero 7 della Juventus era infatti svincolato e in cerca di una squadra: il Pescara ha deciso di puntare sul trentatreenne romano.

A dare l’annuncio dell’acquisto è stato il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, al termine del 2-2 contro il Napoli di ieri sera. “È arrivato Pepe ma non vogliamo fermarci. La gara di questa sera ha detto che possiamo giocarcela con tutti. Il Pescara vuole fare bene e vedrete che arriveranno anche altri giocatori. Il mercato è ancora lungo”, sono state le sue parole. simonepepe

Pepe stamattina ha svolto le visite mediche e ha firmato un contratto di un anno. Dopo l’esperienza al Chievo, dunque, il romano è pronto per un’altra stagione in Serie A, competizione che lo vede protagonista dal 2005, quando esordì con la maglia del Palermo; seguirono le esperienze con Udinese, Cagliari, nuovamente Udinese, Juventus e Chievo.

Impostazioni privacy