QUI LAZIO – Due infortunati sulla via del recupero

Una vittoria dal retrogusto dolce, quella della Lazio contro l’Atalanta. Tre punti che sanno di liberazione, dopo un’estate tormentate tra allenatori e calciatori in versione desaparecidos. Segnali positivi per Simone Inzaghi che, ad ogni modo, dovrà trovare al più presto la giusta quadra difensiva per evitare altre goleade. Un test convincente può essere quello con la Juventus, prossima avversaria dei biancocelesti. Già messa nel mirino, come riportato dal sito ufficiale:

Radu-Lulic-300x178“Allenamento di ripresa per la Lazio al Centro Sportivo di Formello. La squadra si è ritrovata alle 10:30 sul campo centrale. Lavoro di scarico per chi ha disputato gran parte della gara di ieri contro l’Atalanta, sessione completa per il resto del gruppo. Apertura con riscaldamento tecnico e possesso palla, poi lavoro intermittente. Successivamente attività di circolazione del pallone, prima di un’altra fase di lavoro aerobico intermittente. Chiusura con la classica partitella a metà campo, con lo staff all’interno del gruppo”.

Da segnalare, inoltre, come nel gruppo si siano visti Ștefan Radu e Senad Lulić, assenti nella prima gara stagionale. Il primo ha svolto metà allenamento con il gruppo, il bosniaco l’intera seduta. Due recuperi che agevolerebbero il lavoro di Inzaghi, alle prese con l’ostico esame Juve.

 

 

 

Impostazioni privacy