Cuadrado, giorni decisivi: oggi l’incontro con l’agente

Ci siamo, ci siamo davvero: il Cuadrado-bis è davvero a un passo. Questione di giorni e poi il colombiano potrebbe tornare a vestire la maglia bianconera dopo un’estate passata in ritiro con il Chelsea di Antonio Conte. Da giorni ormai la Juventus sta trattando con l’entourage del giocatore e con il suo club per un altro prestito a Torino e le prossime ore potrebbero rivelarsi decisive per la conclusione della trattativa.

Stando a quanto riporta Tuttosport, oggi la Juventus incontrerà l’agente di Juan Cuadrado, Alessandro Lucci: la strada sembra in realtà in discesa visto che sia il giocatore che il suo club sarebbero felici della conclusione dell’affare. Possibile che si chiuda quindi nel giro di 48 ore, anche se si aspetta il definitivo via libera di Antonio Conte: l’ex allenatore della Juve l’ha spedito in tribuna nelle ultime due partite di Premier e il colombiano non sembra essere una priorità nel suo progetto. cuadrado-derby

Dettagli, quindi, e poi si chiuderà. Come successe un anno fa, sarà nuovamente un prestito secco a riportare Cuadrado in bianconero. Un prestito, sì, ma oneroso: la Juve offre tre milioni, il Chelsea ne vuole quattro. Il piccolissimo nodo sta tutto lì, anche se probabilmente si chiuderà a metà strada.

Alessandro Bazzanella

Impostazioni privacy