Zaza al Wolfsburg si può ancora fare, nonostante l’arrivo di Mario Gomez

I tentennamenti delle scorse settimane di Simone Zaza avevano quasi stancato il Wolfsburg, che tanto voleva puntare sull’attaccante lucano. Il giocatore però ha sempre ribadito di preferire una destinazione italiana: su tutte, Roma prima e Napoli poi si erano fatte avanti, ma i 25 milioni richiesti avevano fatto tentennare le concorrenti. Anche il Milan ci aveva fatto un pensiero, ma solo tramite sondaggio.

mario-gomez1

L’ufficialità di Mario Gomez poi nei giorni scorsi sembrava aver fatto tramontare definitivamente l’ipotesi Germania per il numero 7 bianconero, ma potrebbe non essere così. Zaza era stato addirittura nella sede del Wolfsburg a visitare le strutture nei giorni scorsi e nonostante Gomez, i tedeschi sarebbero ancora interessati a Zaza.

L’attaccante olandese Bas Dost è in uscita (il Siviglia e alcuni club di Premier League sono sulle sue tracce), quindi si liberebbe un posto nel parco attaccanti. La Bundesliga quindi aspetta ancora Zaza, sempre più vicino alla cessione dato il poco spazio che avrebbe tra Mandzukic e Higuain.

 

Oscar Toson

 

Impostazioni privacy