Paulo Sousa: “Andremo a caccia del miglior risultato possibile. Borja Valero? Vediamo…”

Alla vigilia dell’importante sfida di campionato tra Juventus e Fiorentina, ha parlato poco fa l’allenatore dei viola Paulo Sousa presentando la sfida che andrà in scena domani sera allo Juventus Stadium. Ecco le sue parole raccolte da SpazioJ.it:

JUVENTUS – “Affrontare la Juventus alla prima giornata è un’incognita? Così è andato il sorteggio… Ce la vediamo con una squadra che negli ultimi anni ha dominato e una società che si migliora continuamente e che quest’anno vuole vincere anche in Europa. Ma anche noi vogliamo essere protagonisti”.

OBIETTIVI – “Aspetto la fine del mercato per valutare assieme alla società i nostri obiettivi. Ma come ho già detto vogliamo essere protagonisti. A Firenze c’è entusiasmo, ieri erano in tanti all’allenamento, anche perché è la settimana che precede la sfida alla Juventus. La passione di questa piazza è unica. Questo è un gruppo fantastico che mi spinge a migliorare sempre e a dare tutto di me. Andremo a caccia del miglior risultato possibile, come sempre”.

05 paulo sousa fiorentinaPRECISIONE E CATTIVERIA –“I bianconeri hanno singoli di grande qualità e con un gioco più ricco dal punto di vista offensivo. La cultura che trasmette questa società ai giocatori è quella di gestire i momenti di difficoltà: penso al ritorno contro di noi, nello scorso campionato, quando li abbiamo messi in grande difficoltà. Rispetto ad allora dobbiamo essere più precisi sotto porta”.

BORJA VALERO –“Il mercato non deve essere una mia preoccupazione: la mia preoccupazione è quella di lavorare sui giocatori che ho a disposizione. Quanto alla partita, oggi Borja si è allenato nella sua totalità, quindi vediamo. Ha possibilità di giocare”.

Oscar Toson

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()