Verso Juve-Fiorentina – Allegri verso il 3-5-2: coppia Dybala-Mandžukić per l’attacco. Tutto pronto per la sfida di Villar Perosa

16.33, FORMAZIONE JUVENTUS A – Ecco la formazione della Juventus per l’amichevole contro la Juventus B (3-5-2) Buffon; Rugani, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Pjanic, Alex Sandro, Evra; Higuain, Pjaca.

16.10, ANCHE LA JUVENTUS E’ A VILLAR PEROSA – I bianconeri sono arrivati a Villar Perosa. Grande entusiasmo per l’arrivo di Gonzalo Higuain, alla sua prima apparizione alla festa bianconera. Nel frattempo sono arrivati anche Agnelli, Marotta e Nedeved.

16.00, LA PRIMAVERA E’ ARRIVATA – Fabio Grosso e i suoi sono arrivati a Villar Perosa. In tantissimi sono i tifosi pronti ad accogliere i bianconeri.

14.10, JUVENTUS IN VIAGGIO – I bianconeri sono partiti in direzione Villar Perosa. Ad attenderli, oltre i tifosi, ci saranno Andrea Agnelli, Beppe Marotta e Pavel Nedved. Presenti anche Simone Zaza e Roberto Pereyra

La Juventus si sta preparando al debutto in campionato contro la Fiorentina. Stamane i bianconeri hanno svolto l’allenamento mattutino, con Allegri che sembra deciso a puntare tutto sul consolidato 3-5-2: in difesa tornerà Bonucci mentre in attacco la coppia Dybala-Mandžukić è pronta a scaldare i motori. Cabina di regia affidata a Miralem Pjanić, che dovrebbe essere supportato lateralmente da Asamoah e Khedira. L’allenamento è terminato alle ore 12.30, con i bianconeri che hanno pranzato e si sono preparati per la partenza verso Villar Perosa, in attesa della sfida in famiglia con la Primavera di Fabio Grosso.

Impostazioni privacy