Lemina+a+Jtv%3A+%26%238220%3BJuve%2C+ci+sar%C3%A0+tanto+da+lavorare+per+vincere%26%238221%3B
spaziojit
/2016/08/16/lemina-diretta-jtv-segui-spazioj/amp/
Ultim'ora Juventus

Lemina a Jtv: “Juve, ci sarà tanto da lavorare per vincere”

A pochi giorni dall’inizio del campionato, Mario Lemina è stato sicuramente un protagonista del precampionato bianconero. Il centrocampista si è messo in mostra fin dalle prime amichevoli stagionali con ottime prestazioni e una buona condizione fisica, tanto da convincere il mister Massimiliano Allegri che, complice anche l’infortunio di Marchisio e la partenza di Pogba, l’ha utilizzato con costanza. Mario quando è stato chiamato in causa ha sempre risposto presente, anche nell’ultima partita disputata dalla Juve a Modena in amichevole con l’Espanyol ha disputato un’ottima gara mettendo in luce la sua potenza fisica e la sua personalità. Dopo Marsiglia e con un anno di Juve alle spalle l’obiettivo del centrocampista bianconero è quello di trovare continuità e superare i momenti di pausa dovuti anche dalla giovane età per imporsi in un grande club come la Juventus.

MERCATO. A testimonianza del fatto che la Juventus crede molto nel centrocampista ex Marsiglia, dopo averlo riscattato dai francesi ha rifiutato numero offerte e fino ad ora ha resistito alla tentazione di cedere il calciatore che potrebbe avere un ruolo fondamentale nel proseguo della stagione, visti anche i tanti impegni ufficiali che i bianconeri dovranno affrontare. Numerosi i club inglesi sulle tracce del centrocampista, per ora tutte offerte rispedite al mittente anche perchè Allegri punta molto sul giocatore classe ’93.

LIVE SU JTV.  Alle ore 19:00 Mario Lemina sarà in diretta su Jtv, è possibile seguire la diretta su SpazioJ.it e sulla nuova app ( Lemina in diretta a Jtv: segui su SpazioJ )

-“La nostra preparazione procede nel migliore dei modi, io mi sento davvero bene. La prima di campionato contro la Fiorentina non sarà per niente facile, i nostri avversari sono forti, una bella squadra, ci sarà da faticare per vincere”.

-“La Juve è una squadra molto forte, abbiamo tanti nuovi giocatori di talento, adesso dobbiamo continuare a lavorare per essere al massimo della forma”.

-“Lo scorso anno non ho vissuto Villar Perosa, essendo arrivato dopo, ma mi hanno raccontato che è davvero un bel momento, per tutti, da condividere al massimo con i tifosi”.

-“La tournée estiva? Per me è stata una bella esperienza, era la prima volta per me in quelle terre, ho potuto anche notare come la Juve sia davvero molto amata nel mondo”.

– “Il tuo ruolo? Per me non conta, sono a disposizione del Mister. So che posso ancora migliorare molto, acquisendo esperienza, sia in fase di interdizione che nell’impostazione del gioco”.

Aristide Rendina

This post was last modified on 17 Agosto 2016 - 11:57

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione