Pantaleo Corvino: “Juventus? Un ciclo che potrebbe finire anche con un mercato al top”

Manca poco all’inizio del campionato, ed anche da casa Fiorentina si respira aria di ottimismo, trapelato attraverso le parole del d.s. Pantaleo Corvino riportate dai colleghi di Tuttosport.

Innanzitutto la soddisfazione per un reparto di qualità come quello di mezzo: “Abbiamo un centrocampo importante, traBadelj, Valero e Vecino. Un centrocampo che tutte le squadre ci invidiano. Per questo sono oggetto di appetito di tutte le altre squadre. Stiamo facendo un grande sacrificio, abbiamo intenzione di tenerli per rimanere ai vertici della classifica”.

Foto LaPresse - Marco Alpozzi 28-07-2016 Vinovo ( Italia) Sport Calcio ESCLUSIVA JUVENTUS Allenamento Juventus Nella foto: Gonzalo Higuain, Stephan Lichtsteiner, Daniel Alves, Mario Mandžukić Photo LaPresse - Marco Alpozzi July, 28 2016 Vinovo ( Italy) Sport Soccer Juventus training session In the pic:Gonzalo Higuain, Stephan Lichtsteiner, Daniel Alves, Mario Mandžukić
Foto LaPresse

Infine il pensiero, che i tifosi bianconeri sperano non sia profetico, sulla Juventus campione d’Italia: “L’esperienza mi dice che non sai mai quando i cicli finiscono, non puoi percepirlo. I cinque scudetti hanno reso il periodo dei bianconeri straordinario, ma potrebbe finire anche quando sul mercato hanno appena compiuto grandi operazioni come quest’anno”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()