Conte chiude la porta: “Matic è un calciatore importante per me”

Nemanja Matic si allontana sempre di più dalla Juventus. Il calciatore serbo, infatti, è sempre più blindato da Antonio Conte, neo allenatore del Chelsea che si sta opponendo con tutte le sue forze alla cessione del calciatore serbo.

“CALCIATORE IMPORTANTE” – “Matic è un calciatore importante per me” – le parole dell’ex ct conte chelseadella Nazionale Italiana in conferenza stampa. Non c’è nessun problema con lui, è un calciatore del Chelsea”. Una chiusura quindi totale a un trasferimento che, molto probabilmente, non avverrà. Marotta e Paratici saranno costretti a virare su altri lidi, come Cesc Fabregas, altro calciatore dei Blues, i quali sembrano però più propensi a cedere lo spagnolo. Nei prossimi giorni ci saranno sicuramente aggiornamenti.

Luigi Fontana

Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni. "Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".
Gestione cookie