Juve, se parte Gabbiadini Napoli su Zaza

Potrebbero intrecciarsi ancora una volta nelle dinamiche del mercato le strade della Juventus e del Napoli dopo l’affare Higuain, che ha portato a Torino l’attaccante argentino, capocannoniere dell’ultimo campionato.

SE VA GABBIA, DENTRO ZAZA. Dopo l’acquisto di Milik dall’Ajax, il Napoli sta trattando da alcune settimane con l’Inter per portare all’ombra del Vesuvio Mauro Icardi. Il Napoli deve gestire anche la grana interna targata Insigne, sulle cui tracce sembra esserci proprio l’Inter.

Intando Simone Zaza sembra, ancora una volta, non essere convinto dell’eventuale approdo al Wolfsburg. L’attaccante di Metaponto preferirebbe restare in italia, si era mosso il Milan, adesso potrebbe aprirsi un’ulteriore prospettiva per l’attaccante azzurro. Gabbiadini ha molto mercato, complice anche l’ottimo precampionato disputato con il Napoli da titolare dopo la partenza di Higuain, vorrebbe quindi giocare da protagonista la prossima stagione. Se il Napoli non dovesse puntare su quella che è stata la principale alternativa a Higuain nella scorsa stagione, sono pronte le offerte di Porto e Southampton per acquistare Manolo Gabbiadini. In tal caso il Napoli potrebbe allora bussare alla porta della vecchia signora e tentare l’assalto a Simone Zaza.

Aristide Rendina

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()