Baldissoni: “Ecco quale sarà il futuro di Paredes”

Sta diventando un caso quello di Leandro Paredes, protagonista di un tira e molla tra tecnico e dirigenza. Dopo le parole di ieri di Luciano Spalletti che aveva aperto a una cessione dell’argentino (“Spesso i calciatori forti sono usati per fare mercato”), il dg giallorosso Mauro Baldissoni ha rassicurato tutti circa una permanenza del centrocampista.

download (3)Per il dirigente capitolino – intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione del difensore Fazio – difficilmente Paredes lascerà la Roma:“Paredes è stato preso due anni e mezzo fa e lo abbiamo mandato in prestito per farlo maturare. Piace a noi e a diversi club ma la nostra volontà è quella di tenerlo. Il mercato è dettato dalle scelte e dalle opportunità. Il ragazzo è stato valorizzato da noi ed è normale che sia seguito”.

Una situazione che vede la Juventus prima spettatrice, in attesa di eventuali crepe nei rapporti tra Paredes e la Roma. L’ex Empoli è uno dei pochi che può regalare ai giallorossi un discreto tesoretto per fiondarsi su altri obiettivi; Spalletti lo sa e sarebbe pronto al sacrificio. Meno propensa a quest’idea la dirigenza, certa che il valore dell’argentino potrebbe ulteriormente salire nella prossima stagione.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()