Nuova avventura per Cassata: ufficiale il prestito all'Ascoli

Nuova avventura per Cassata: ufficiale il prestito all’Ascoli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nuova avventura per il bianconero Francesco Cassata: ha ufficialmente inizio il suo nuovo percorso in prestito con l’Ascoli. Dopo l’annata vissuta agli ordini di Fabio Grosso, il centrocampista classe ’97 è pronto a mettersi in mostra con l’altra maglia bianconera. L’ufficialità arriva direttamente dal sito del club marchigiano:

“L’Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica di aver acquisito dalla Juventus a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2017  con diritto di opzione e controazione le prestazioni sportive di Francesco Cassata: centrocampista offensivo classe ’97, è nato a Sarzana, in provincia di La Spezia, dove ha iniziato a mettersi in luce prima di trasferirsi all’Empoli, club che lo ha cresciuto fino al 2015 quando a notarlo è la Juventus che lo acquista a titolo definitivo inserendolo nell’undici titolare della Primavera di Fabio Grosso. Centrocampista polivalente – ha ricoperto ogni ruolo da ala destra a mezz’ala fino a trequartista – Cassata è stato uno dei migliori talenti dell’ultimo Torneo di Viareggio e la disputa delle Final Eight gli ha consentito di essere convocato all’ultimo Europeo in Germania. Il neo bianconero, che vestirà la maglia n. 29, oggi pomeriggio alle 17:00 sarà presentato agli organi di informazione presso la sala conferenze della sede sociale”.

Cassata è pronto a fare esperienza e crescere, in attesa di fare ritorno alla corte della Signorafrancesco_cassata_juventus_palermo_primavera_torneo_viareggio_spazioj

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy