Infortunio per Mandragora: il comunicato della Juventus

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Si ferma Rolando Mandragora. Il giocatore della Juventus è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la frattura del quinto metatarsale del piede destro. Ecco il comunicato bianconero direttamente da Juventus.com.

“In data odierna il giocatore Rolando Mandragora è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione e sintesi di frattura del quinto metatarsale del piede destro, resosi necessario a causa di un ritardo di consolidazione.

L’operazione, effettuata ad opera del professor Van Dijk ad Oporto, alla presenza del dottor Claudio Rigo, Responsabile Sanitario della Juventus, è riuscita perfettamente ed il giocatore inizierà nei prossimi giorni la rieducazione.

Il rientro all’attività è stimabile, allo stato attuale, in circa tre, quattro mesi”.

Ennesima grana per il giovane centrocampista bianconero.

Mandragora. E se la Juve avesse il sostituto di Marchisio già in casa? Provocazione, ma fino ad un certo punto. Rolando Mandragora ha mezzi e potenzialità per fare la differenza anche in una grande squadra.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook